Se sei un imprenditore appassionato di tecnologia e la ritieni il futuro della tua azienda, fermati subito a leggere questo articolo!
Ma anche se il mondo tecnologico è molto lontano da te, scopri come migliorare l’efficacia dei tuoi MEETING.
PARLIAMO DI MEETING
Oggi nelle sale riunioni troviamo strumenti come Monitor TV, videoproiettori e flipchart per prendere appunti che, nonostante la loro utilità, hanno molte limitazioni.
Sei tutto fiero della tua moderna sala riunioni luminosa, con tante vetrate e un panorama pazzesco? Durante un meeting accendi il proiettore, chiudi le
tende e abbassi le luci per dare la possibilità ai tuoi collaboratori di vedere le slide di presentazione.
Fin qui nulla di grave, a parte un po’ di penombra che può creare sonnolenza.
Ad un certo punto sia tu che i tuoi collaboratori avete bisogno di prendere appunti durante la presentazione per non dimenticarvi nulla, ma con il buio diventa difficile e si rischia così di perdere importanti informazioni.
Ecco che una riunione studiata nei minimi dettagli viene rovinata da questi imprevisti che non dipendono da te.
Ma tu puoi risollevare la situazione e creare un’esperienza di meeting tutta nuova e tecnologicamente avanzata, grazie ai nuovi MONITOR INTERATTIVI IN 4K E TOUCH SCREEN!
Questi strumenti interattivi hanno tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere una riunione senza intoppi.
L’alta definizione dello schermo permette di lavorare sui contenuti in maniera precisa e coinvolgente; integrando poi con un touch ad alta precisione, potrai modificare i documenti in tempo reale creando un vissuto esperienziale molto forte nei partecipanti!
Qualsiasi sistema operativo tu stia utilizzando, potrai mostrare il tuo lavoro senza nessun problema!
La loro tecnologia ad infrarossi ti permette di scrivere in maniera davvero fluida e immediata direttamente su qualsiasi presentazione power point, PDF o su qualsiasi altro software in uso, persino sulle pagine web.
Ed ecco la ciliegina sulla torta: tutti gli appunti che hai preso durante il meeting potrai salvarli in formato interattivo per poi modificarli in un secondo momento, archiviarli, stamparli o addirittura inviarli via mail in formato PDF a tutti i tuoi collaboratori.
Il Flipchart con il suo pennarello dall’odore “intenso” perde così il suo Eterno Fascino!
Hai chiamato un relatore esterno, che arriva all’ultimo secondo con il suo PC e non sai come collegare il suo sistema con il nuovo monitor?
Niente paura! Con un semplice dispositivo wireless che dovrai inserire in una presa USB di qualsiasi PC, potrai rendere automatico e veloce il collegamento tra PC e MONITOR.
Immagina infine di integrare questi strumenti con sistemi di videoconferenza ed editing da remoto, software per condividere le informazioni in tempo reale, anche solo con Office 365.
Le tue riunioni saranno finalmente senza limiti!
Perciò, cosa stai aspettando? Contattaci per una demo completamente gratuita info@tecno-team.it.