TECNOLOGIA CONNECTKEY

Con ConnectKey, potrete fare molto di più che effettuare stampe, copie, scansioni e fax. Potrete stampare ovunque vi troviate, grazie alle funzioni di stampa mobile. Potrete anche effettuare la scansione dei documenti desiderati direttamente sui servizi cloud come Google Drive, Evernote e Microsoft Office 365 per agevolare le operazioni di archiviazione e collaborazione.

Potrete sviluppare semplici applicazioni e incorporarle nella stampante multifunzione grazie alla presenza di strumenti di facile utilizzo. Ad esempio, una compagnia assicurativa può aggiungere una specifica funzione al proprio dispositivo in modo da poter effettuare la scansione delle richieste di rimborso direttamente all’interno del relativo sistema di pagamento con la semplice pressione di un tasto.

I professionisti del settore IT possono gestire facilmente le stampanti multifunzione ConnectKey e rendere le applicazioni più accessibili al vostro personale – direttamente dallo schermo sensibile del dispositivo. Inoltre, ConnectKey offre un’interfaccia utente standard su più dispositivi – facilitandone l’utilizzo.

Air Print

Helping you get work done from anywhere on any device.

  • Stampa da iPhone® o iPad® con supporto integrato per Apple AirPrint.
  • Stampa da un qualsiasi dispositivo ad un altro se la funzione è integrata con Xerox Mobile
    Print – disponibile come servizio cloud o installazione sul lato server.
  • Le stampanti multifunzione ConnectKey™ possono essere connesse in modalità wireless
    per consentirvi di posizionare la vostra stampante ovunque sia necessaria, senza preoccuparvi dell’infrastruttura di rete.

Scansioni più intelligenti

Potrete affidarvi il meno possibile al supporto cartaceo e acquisire le informazioni chiave grazie a funzioni di scansione in grado di semplificare i flussi di lavoro.

  • Potrete creare PDF singoli o multipagina, con possibilità di effettuare ricerche di testo, tramite il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), in modo da evitare di bloccare le informazioni in documenti cartacei.
  • La funzione di condivisione su cloud ConnectKey consente di effettuare la scansione su repository basate su cloud come Evernote, Dropbox™, Microsoft Office 365, SalesForce.com, PaperPort Anywhere, Google Docs e Google Drive per facili operazioni di conversione, distribuzione e archiviazione.
  • La funzione ConnectKey per SharePoint consente di effettuare la scansione dei file direttamente in Microsoft SharePoint e in altre cartelle Windows.