POLTRONE DIREZIONALI

Nell’ufficio direzionale le sedute sono parte integrante di quell’immagine che si vuol dare di eleganza e raffinatezza.

SCARICA BROCHURE TOP COLLECTION DI MOVING

DRESS DI MOVING

DRESS è una famiglia di sedute tecnologiche direzionali e semi-direzionali. Le finiture cromate lucide, il comodo sedile e la particolare decorazione floreale della rete fanno di DRESS una sedia da ufficio confortevole dal design molto raffinato ed elegante adatta a persone particolarmente esigenti. E’ disponibile con lo schienale in tre altezze ed è prevista anche la versione Attesa a slitta.

 Scrivici una mail per informazioni 

ALIA DI MOVING

ALIA trova il suo spazio nell’ufficio direzionale; la linea pulita e minimalista nonchè l’idea di solidità unita alla leggerezza che trasmette, si addice ad un ambiente moderno, tecnologico e professionale. E’ dotata di meccanica oscillante con punto di rotazione avanzato. I braccioli in acciaio cromato sono disponibili come optional, e donano ad Alia un profilo ancora più sofisticato. Cura nel design, attenzione ai dettagli fanno di Alia una seduta unica per l’ufficio di prestigio.

 Scrivici una mail per informazioni 

FORMA DI MOVING

FORMA è una famiglia di sedute direzionali e semi-direzionali ad alto contenuto tecnologico. Le finiture cromate lucide, il robusto schienale in poliuretano e l’innovativo sistema di molle imbustate all’interno del sedile creano una simbiosi di comfort-eleganza molto lineare e accattivante. FORMA è disponibile con schienale alto oppure basso; nello schienale alto è possibile applicare anche l’appoggiatesta; i braccioli possono essere fissi oppure regolabili.

 Scrivici una mail per informazioni 

DAMA DI MOVING

L’apparente semplicità di DAMA è in realtà una declinazione del concetto di eleganza. Dietro a questa famiglia di sedute c’è un percorso progettuale che ha portato alla realizzazione di un oggetto con il senso della misura, senza tempo, pensato e realizzato per chi ricerca qualcosa di mai superato. Proposta nelle due versioni, Rete e Imbottita, la seduta è declinabile in infinite combinazioni, a seconda delle necessità e degli spazi di destinazione.

 Scrivici una mail per informazioni 

AURELIA DI MOVING

AURELIA è una famiglia di poltrone direzionali. Maestosa nel nome, importante nella figura: linee pulite e minuziosa nei dettagli, è una seduta che non lascia nulla al caso. Le caratteristiche principali di questa linea sono la monoscocca realizzata in poliuretano espanso; la forma solida, le finiture cromate e le particolari cuciture centrali le danno un valore aggiunto. La serie AURELIA è disponibile con schienale alto oppure basso e girevole oppure fissa su base a slitta.

 Scrivici una mail per informazioni 

BEA DI LUXY

BEA è la seduta direzionale per chi vuole un prodotto di Design. Disegnata da Doriana e Massimiliano Fuksas, ha linee sinuose e innovative che donano all’ufficio originalità ed eleganza mai trovata.

SCARICA BROCHURE BEA

 Scrivici una mail per informazioni 

SYNCHRONY DI LUXY

SYNCHRONY è la seduta Luxy direzionale dalle linee innovative e dal design d’effetto! I suoi braccioli cromati e dalla linea particolare la rendono unica nel suo genere. Una seduta che unisce comodità, tecnologia e design all’avanguardia.

SCARICA BROCHURE SYNCHRONY

 Scrivici una mail per informazioni

 

frecciaTTsxARREDIDIR frecciaTTdxARREDIOPERATIVI

I commenti sono disabilitati, ma trackbacks e pingbacks sono abilitati.