PARETI DIVISORIE

SCARICA BROCHURE PARETI DIVISORIE FALMAR

PLANET EVO F25

Sistema di partizioni sp. 25 mm fortemente caratterizzato dal vetro stratificato sp. 5+5 mm con profili in estruso di alluminio anodizzato o verniciato a polveri epossidiche, completi di piedini idonei per la regolazione millimetrica a pavimento e a soffitto.

 Scrivici una mail per informazioni 

PLANET EVO F200

Sistema parete sp. 104 mm realizzato con vetro stratificato sp. 4+4 mm a 3 doghe orizzontali uniti tra loro da un particolare profilo in alluminio ad “H”. Struttura in acciaio zincato completa di piedini di livellamento e profili porta vetri in estruso di alluminio anodizzato o verniciato a polveri epossidiche.

 Scrivici una mail per informazioni 

PLANET EVO F100

F100_S è un sistema pareti realizzato “su misura” progettato per utilizzare tutto lo spazio disponibile. Elementi a doghe con vetri singoli temperati e/o stratificati di sp. 5/6 mm senza tamponamenti, sia a pavimento che a soffitto, rendendo questa parete adatta, per la sua solidità, ad ogni situazione.

 Scrivici una mail per informazioni 

MODULAR

L’ambiente lavoro diventa un luogo ben organizzato, dove gli spazi sono gestiti con ordine e chiarezza d’idee. MODULAR è il sistema ideale nella divisione dei grandi ambienti progettato per risolvere ogni problematica grazie alla completa integrazione di pareti divisorie, attrezzate e integrate, proposte in materiali di elevata qualità e con un design attuale ed accattivante.

 Scrivici una mail per informazioni 

frecciaTTsxDIVANIATTESAfrecciaTTdxTAVOLIRIUNIONE

I commenti sono disabilitati, ma trackbacks e pingbacks sono abilitati.