DIVANI ATTESA

SCARICA BROCHURE BUSINESS CENTER DI MOVING

ARTURO DI MOVING

Ampio e lineare ma anche essenziale ed elegante, realizzato con materiali pregiati che insieme armonizzano l’ambiente dove sarà posizionato,ARTURO, proposto a uno, due e tre posti, svela il segreto di uno stile che ha puntato sull’accuratezza, tradotta con l’utilizzo sapiente di materiali di altissima qualità, con il livello di rifiniture e con l’attenzione ai dettagli.

 Scrivici una mail per informazioni 

MODULO DI MOVING

MODULO di Moving è la liberta di inventare l’arredamento che preferisci ogni volta che vuoi. In ufficio come a casa, una serie di moduli componibili per creare oasi di riposo e angoli di relax nelle forme e nei colori che meglio rispondono ad ogni esigenza di interior design. Da MODULO nascono divani, poltrone e tavolini, tutti componibili tra loro per poter scegliere in ogni momento la funzionalità preferita per ogni spazio o momento da vivere. Ad ogni elemento della serie MODULO, declinabile nelle versioni ad uno, due o tre posti, sono applicabili a scelta sui vari lati braccioli e schienale per trasformare il divano in chaise longue, la poltrona in pouf, la dormeuse in tavolino.

 Scrivici una mail per informazioni 

ELETTRA DI MOVING

ELETTRA è un’innovativa seduta unica nel suo genere, dall’inconfondibile design che mescola elementi geometrici a linee morbide per creare un’immagine elegante e originale. Elettra arreda con stile, è personalizzabile nel colore della laccatura e nel rivestimento, per essere frizzante o minimal, a seconda dell’ambiente in cui viene collocata.

 Scrivici una mail per informazioni 

INOUT DI LUXY

InOut va oltre la filosofia del semplice divano: gioca con le forme per dare nuovo carattere ad un elemento tradizionale dei nostri salotti ma anche per permettere nuovi accostamenti con parti modulabili e accostabili che vanno a formare la poltrona o il divano della nostra fantasia.

SCARICA BROCHURE INOUT

 Scrivici una mail per informazioni 

PLAH GHINN ACRILYC DI LUXY

Un perimetro aperto: questo il tema portante della serie Plah Ghinn. La morbida seduta non ha fronte, retro o parti laterali. In Plah Ghinn tutti i lati dei sedili-cuscini possono essere costruiti, rivestiti o accessoriati con schienali, tavolini, braccioli e ripiani di vario genere.

SCARICA BROCHURE PLAH GHINN

 Scrivici una mail per informazioni 

frecciaTTsxSEDUTEOSPITIfrecciaTTdxPARETIDIVISORIE

I commenti sono disabilitati, ma trackbacks e pingbacks sono abilitati.