BANCONI RECEPTION

EDISON DI DELLA ROVERE

La Reception è il biglietto da visita aziendale e va considerata come elemento fondamentale e principale dell’azienda. Composte da pannelli verticali curvi e lineari, nobilitati nelle essenze noce, mogano, acero, alluminio, bianco e rovere scuro con top in cristallo satinato bianco, sono attrezzabili con piani di lavoro, anch’essi nobilitati legno. Grazie ai raccordi a 90°, 60°, 45° ed ai nuovi elementi Hospitality lineari e curvi 60°, le combinazioni e le forme che si possono ottenere sono davvero tante. Il prodotto stesso si presta a più interpretazioni: non solo reception, ma anche tavolo conference e postazioni accoglienza.

SCARICA BROCHURE EDISON

 Scrivici una mail per informazioni 

EOS DI ALEA OFFICE

EOS arreda la zona ricevimento con soluzioni luminose e colorate, combinando tra loro tre elementi strutturali: una paretina frontale con telaio alluminio e riempimento in acrilico, tessuto o legno – i pannelli laterali lignei – un top reception in vetro retrolaccato con profilo in alluminio spazzolato lucido oppure in finitura legno. La reception EOS si abbina ai tavoli di tutte le collezioni Alea.

SCARICA BROCHURE EOS

 Scrivici una mail per informazioni 

PHILO DI ALEA OFFICE

PHILO è un sistema di pannelli autoportanti che si possono abbinare a qualsiasi scrivania Alea o anche già esistente, quindi può diventare una soluzione pratica, economica e d’effetto per rinnovare l’ingresso aziendale. La reception PHILO utilizza pannelli lignei di spessore 40 mm disponibili in diverse finiture melaminiche e in molte colorazioni laccate. La pareti frontali e laterali sono divise in due fasce verticali giuntate tra loro che permettono creative combinazioni di tinta. Il top reception è disponibile in vetro retrolaccato con profilo in alluminio spazzolato lucido oppure in finitura legno.

SCARICA BROCHURE PHILO

 Scrivici una mail per informazioni 


frecciaTTsxSEDUTEOPERATIVEfrecciaTTdxSEDUTEOSPITI