ANALISI DEI COSTI / OTTIMIZZAZIONE

DOMANDATEVI: “QUANTO INCIDONO I COSTI DI STAMPA SULLA MIA ATTIVITA’?”

Le aziende moderne, piccole o grandi che siano, non sanno realmente quanto spendono di toner, carta, manutenzione e hardware delle stampanti, oltre a tutti i costi occulti che stanno dietro ad una singola stampa. Per questo è necessario organizzarsi in modo da monitorare a 360° l’ utilizzo di stampe della vostra azienda.

TECNOTEAM VI OFFRE QUESTA OPPORTUNITÀ

AFFRONTIAMO ASSIEME un percorso che vi permetterà di contenere i costi legati alla stampa.

OCCORRONO DAVVERO POCHI PICCOLI PASSI per arrivare ad una buona consapevolezza!

TECNOTEAM vi supporta. Vediamo come:

PRIMA DI TUTTO VI ASCOLTIAMO!

Il commerciale diventa un consulente all’acquisto, e non un propinatore di offerte! Facendo una fotografia della situazione attuale cercheremo di individuare i punti deboli e vi aiuteremo a migliorare l’efficienza organizzativa dei vostri uffici. Il consulente produrrà un’analisi dettagliata della situazione attuale, che aiuterà a capire quante risorse (economiche, umane, temporali e spaziali) l’azienda impiega nell’attività di produzione documenti.

UNO SGUARDO ALL’EFFICIENZA PRATICA

Assieme a VOI valutiamo inoltre l’efficacia degli strumenti di stampa che avete già in azienda. Vi servono apparecchiature più performanti? Avete pagato una scheda fax ma non la utilizzate? L’ufficio del Personale ha assoluta necessità di tutela della Privacy? Queste sono alcune delle domande che devono trovare risposta, per poter posizionare correttamente le apparecchiature e configurarle secondo le esigenze emerse. Ottimizzeremo così le risorse, velocizzando il lavoro e riducendo costi!

VALUTIAMO LA VOSTRA PROPOSTA DI RISPARMIO!

L’analisi è un’ottima base di partenza per poter elaborare un’offerta di apparecchiature che permettano un reale risparmio (stimato sul 30% circa). Inoltre Tecnoteam non è partner esclusivo di nessun marchio, scelta decisiva che ci farà raggiungere IL VOSTRO OBIETTIVO, e non quello del produttore!

 

SCOPRI QUALI PRODOTTI AIUTANO NELL’OTTIMIZZAZIONE: